Francesco Totti si è “pentito”? Il gesto verso Ilary

byRedazione

Pubblicato il

totti pentito

Francesco Totti si è “pentito”? Il gesto verso Ilary Blasi, ecco cos’è successo

Negli ultimi giorni hanno fatto tanto scalpore alcune dichiarazioni di Francesco Totti rilasciate al Corriere della Sera. L’ex calciatore ha sganciato alcune b0mbe contro Ilary Blasi.

“Non sono stato io a tradire per primo. Poi tornerò a tacere. Qualunque cosa mi sarà replicata, starò zitto. Perché la mia priorità è tutelare i miei figli”, così ha esordito Francesco Totti, il desiderio di fare chiarezza sull’argomento è stato più forte del desiderio di privacy. “Tutto è iniziato nel 2016. Il mio penultimo anno da calciatore. Smettere non è facile. È un po’ come morire”.

Poi ha parlato delle colpe sue e di Ilary, nel momento della morte di suo padre lei non c’è stata: “Mia moglie invece, quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. L’ultimo anno è stato duro. Non c’era più dialogo, non c’era più niente. Quando si rompe, si rompe in due: 50 e 50. Avrei dovuto stare di più con lei, da solo. Invece nel week end organizzavo con gli amici. C’era anche Ilary; ma avrei dovuto portarla a cena, dedicarle più attenzioni”.

Ecco come Totti ha scoperto dei presunti tradimenti dell’ex moglie:

“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi le voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno. Mi pareva impossibile. Invece ho trovato i messaggi. Non l’avevo mai fatto in vent’anni, né lei l’aveva mai fatto con me. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro.Me ne sono accorto in autunno, ma i messaggi erano di prima”. 

CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI COMPLETE.

Francesco Totti si è “pentito”? Il gesto verso Ilary Blasi, ecco cos’è successo

Secondo quanto si legge sul settimanale Oggi Francesco Totti si sarebbe “pentito” delle dichiarazioni rilasciate contro Ilary Blasi che hanno fatto passare la conduttrice come grande carnefice. L’ex calciatore sarebbe pronto a fare un gesto verso la sua ex moglie.

Il gesto verso la Blasi sarebbe quello di fare un passo indietro per il bene dei figli. Forse Totti si è reso conto della grande portata delle sue dichiarazioni contro la madre dei suoi figli? Si è pentito?

Che ne pensate?