Francesco Totti riappare sui social dopo la rottura con Ilary Blasi
Dopo l’annuncio della rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati svelati numerosi retroscena sulla fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex calciatore della Roma. I due pare fossero in crisi già da tempo tant’è che Totti vivrebbe insieme ad un’altra ragazza già da mesi. A parlarne è stato The Pipol Gossip: “Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo; e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti”.
Ad intervenire sulla vicenda è stato anche Alex Nuccetelli, amico del calciatore che ha parlato dei due ex coniugi e di come già da tempo le cose tra i due non andassero più bene: “All’inizio Ilary, che lavorava, a Milano si tirò indietro, era fidanzata con un modello. Poi la storia con questo modello finì e dopo due mesi si diede il primo bacio con Francesco. Sa quando è successo? Derby vinto dalla Roma all’Olimpico, Totti mostra la maglietta con scritto ‘sei unica’. Era per Ilary. Lei era in tribuna d’onore, capì che stava succedendo qualcosa di importante. Ma lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi”.
Alle dichiarazioni dell’amico del calciatore ha risposto la sorella di Ilary, Melory Blasi. Alex ha risposto a sua volta alle dichiarazioni di Melory svelando un retroscena su Noemi Bocchi, nuova fiamma di Totti (clicca qui per leggere cos’è successo).
Francesco Totti riappare sui social dopo la rottura con Ilary Blasi
Ma che fine hanno fatto Totti e Ilary? Dopo l’annuncio i due non si sono fatti vedere per un bel po’ di tempo. A rompere il silenzio per prima è stata la conduttrice. Adesso anche Totti si è fatto rivedere in pubblico.
A mostrarcelo è stato sui social Vincent Candela, ex compagno di squadra di Francesco che lo ha ripreso durante una partita di Padel. In molti hanno notato la didascalia del post:
“Pure oggi grande partita di Padel, non si perde mai. Si vince o si impara”.
Il compagno di Francesco ha voluto fare qualche riferimento particolare? Clicca qui per il video.
Comments are closed.