Francesco Totti, retroscena inedito: “Tradito da una persona cara”

byRedazione

Pubblicato il

Francesco Totti, retroscena inedito: “Tradito da una persona cara”

Francesco Totti è tornato al centro del gossip dopo le sue ultime dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera. L’ex calciatore ha svelato la sua verità sulla rottura con Ilary Blasi, ha parlato della scoperta dei tradimenti della moglie e anche del presunto amante della conduttrice Mediaset. Insomma, una vera e propria b0mba alla quale, per ora, la Blasi non ha risposto.

E’ stato svelato nelle ultime ore un nuovo retroscena che riguarda Ilary e Totti e una terza persona. Questa terza persona, che sarebbe molto vicina a Francesco, non lo avrebbe avvisato degli appostamenti dell’ex moglie e del suo piano per scoprire i tradimenti del marito. Andiamo a scoprire i dettagli!

Francesco Totti, retroscena inedito: “Tradito da una persona cara”

Nelle ultime settimane sono circolate varie news sugli appostamenti fatti da Ilary per controllare il suo ex marito. In uno degli ultimi la conduttrice è intervenuta direttamente in prima persona “furiosa” verso l’ex marito per un motivo ben preciso (clicca qui per scoprire tutti i dettagli).

A quanto pare una persona cara a Totti era a conoscenza degli appostamenti di Ilary ma non l’avrebbe avvisato. A svelare il retroscena è stato il Corriere della Sera, come riportato da Blogtivvu:

“A questo si aggiunge un dispiacere collaterale. A quanto pare una persona a lui molto cara, di quella cerchia ristretta di affetti che lo protegge da sempre, pur sapendo che sua moglie lo stava facendo pedinare da un investigatore, non lo ha avvisato, chissà perché. E Totti, quando lo ha scoperto, l’ha presa malissimo, vivendolo come un vero tradimento. Ma non è niente, di fronte a quel che dovrebbe patire se davvero Ilary accettasse l’invito di Verissimo e di Silvia Toffanin (conferme ancora non ce ne sono) per raccontare a cuore aperto tutta ma proprio tutta la sua verità. Un’anteprima esclusiva di quanto accadrà nell’aula del tribunale”.

Che ne pensate?