Francesco Totti furioso per gli ultimi gossip: “A breve tutta la verità”

byRedazione

Pubblicato il

totti

Francesco Totti furioso per gli ultimi gossip: “A breve tutta la verità”

Nelle ultime ore Chi Magazine ha fatto un resoconto e ha spiegato il quadro della situazione sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo il magazine l’ex calciatore avrebbe tradito la Blasi a sua insaputa. Quando è uscita la bomba di Dagospia e le paparazzate con Noemi Bocchi il calciatore avrebbe negato fino alla noia di avere una relazione extraconiugale. Per questo, Ilary poi è intervenuta a Verissimo da Silvia Toffanin per smentire tutte le voci dei quotidiani, giornali e blog.

Ma non è tutto, Chi Magazine svela che Ilary avrebbe contattato un investigatore privato e avrebbe scoperto che il marito portava con sè la figlia Isabel quando si recava a casa di Noemi Bocchi, ecco cosa si legge:

“Mentre, infatti, la Blasi sembra serena e crede al marito, sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. 

Sono i figli di Noemi Bocchi. Ilary, allora, decide di far seguire il marito da un investigatore privato per vederci chiaro e scopre che Totti porterebbe la figlia con sé nel palazzo dove abita la sua dama bionda. Un modo, anche, per sviare ogni sospetto. Quando “Chi” pubblica, due settimane fa, le foto di Totti che entra a casa di Noemi, quindi, Ilary ha solo la conferma di ciò che già sapeva, anche se, questa volta, deve intervenire pubblicamente”. 

Francesco Totti furioso per gli ultimi gossip: “A breve tutta la verità”

Già nei giorni scorsi era circolata la notizia che Francesco Totti sarebbe su tutte le furie per gli ultimi gossip che sono usciti. Pare che oggi lo sia ancora di più. Ad anticiparlo è stato oggi il Corriere, come riporta anche Gossip e Tv. Totti sarebbe ad un passo dal raccontare la sua verità sulla vicenda. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono stati gli ultimissimi gossip di Chi che lo hanno fatto passare per l’unico carnefice della vicenda. Chi infatti ha puntualizzato che non c’è stato e non c’è alcun uomo accanto alla Blasi e ha aggiunto pure che l’ex calciatore avrebbe tolto la gestione dei suoi social a Melory, la sorella della conduttrice.

Ecco cosa si leggeva sul settimanale Nuovo qualche giorno fa: “Francesco Totti non si dà pace. La rabbia è tanta… Chi lo conosce bene racconta che avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto”.

Dove sta la verità? A breve Totti rilascerà delle dichiarazioni? Attendiamo per scoprirlo.