Francesco Totti frequentava già Noemi Bocchi a gennaio? Spunta una foto

byRedazione

Pubblicato il

francesco totti e noemi bocchi

Francesco Totti frequentava già Noemi Bocchi a gennaio? Spunta una foto

Al centro del gossip estivo 2022 c’è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex calciatore avrebbe avuto una relazione extraconiugale con Noemi Bocchi e tra i due ci sarebbe stato un accordo. I due hanno deciso di continuare la relazione in gran segreto fino a quando lo tsunami mediatico e legale con Ilary Blasi non si sarà calmato. In questo modo tutti potranno ricominciare da zero in tranquillità.

E nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione su Ilary Blasi. La conduttrice di Canale 5 è attualmente in vacanza sulle Dolomiti e secondo Pipol Gossip sarebbe stata beccata a parlare del suo ex marito: “La Blasi ha scelto le Dolomiti e il silenzio delle montagne senza rinunciare a scatti sexy dedicati ai suoi fan perché, ricordiamolo, Ilary è single e il suo cuore batte solo per la sua famiglia. Alcune lettrici ci segnalano che la Blasi, senza figli perché sono con il padre, parlava del suo ex marito dicendo che i due non si erano incrociati e lui ha iniziato a portar via le sue cose da casa. Il presente/futuro di Totti è sotto lo stesso tetto con Noemi”.

Francesco Totti frequentava già Noemi Bocchi a gennaio? Spunta una foto

Francesco Totti aveva una relazione con Noemi Bocchi già da gennaio? A riportare l’indiscrezione è stato il sito Leggo che ha pubblicato uno scatto che ritrae l’ex calciatore accanto ad una ragazza bionda che potrebbe sembrare proprio la Bocchi. Ecco cosa si legge sul sito:

“Domenica 30 gennaio 2022, ore 11.06, Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino. La Roma non gioca (c’è la pausa nazionali) e nemmeno la Nazionale azzurra, con il ct Roberto Mancini che sta tenendo uno stage per valutare volti nuovi: il calcio dunque si prende una pausa. E Francesco Totti, come apprende Leggo, proprio quel giorno appare a Fiumicino, circondato da tre persone, due uomini e una donna, in attesa di un volo non si sa per dove. […] E allora, quella donna che era con lui a gennaio, chi era? Dalla foto, di cui è entrata in possesso Leggo, nessuna certezza: in pieno inverno, tra cappotti pesanti e cappellini di lana, per lo più con le mascherine (all’epoca obbligatorie), difficile se non impossibile scorgere i volti. Ma la donna nello scatto (che non è Ilary), sembra essere bionda. Che fosse proprio Noemi, e che la loro frequentazione andasse avanti già da mesi? Ai posteri, l’ardua sentenza”.

Ecco la foto esclusiva di Leggo:

Crediti foto: Leggo