Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi dettagli sulla cena con Noemi Bocchi

byRedazione

Pubblicato il

ilary blasi e francesco totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi dettagli sulla cena con Noemi Bocchi

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi la stessa sera nello stesso locale. Questo il gossip che giorni fa ha fatto uscire il sito Dagospia (clicca qui per i dettagli). Ma qual è la verità? Totti e Noemi frequentavano gli stessi locali in gran segreto?

A rispondere a questa e ad altre domande è stato uno degli amici dell’ex calciatore, Alex Nuccetelli. Il bodybuilder è stato ospite a Estate In Diretta e ha dichiarato che in questo momento Totti sta pensando ai suoi figli e ha smentito le news degli ultimi giorni: Totti non ha portato i suoi figli a casa di Noemi Bocchi, le sue parole riportate da Biccy: “Sono momenti che nella vita che abbiamo passato un po’ tutti, ma non ci si ritrova mai al massimo. Lui e Ilary devono trovare gli equilibri da ex marito e da ex moglie. La priorità assoluta si dà hai figli e quindi tuteleranno quelli soprattutto. Adesso lui sta pensando ai bambini.

Se è vero che ha portato i bambini a casa di Noemi? No, escludo categoricamente, non li ha mai portati da Noemi. Non li ha mai messi in mezzo, Francesco è una persona molto attenta a queste cose fidatevi. Lui non vuole creare stravolgimenti familiari ed è quello su cui vuole basare tutto. Vuole trasmettere questa cosa anche alla moglie. L’equilibrio va mantenuto ed è il suo scopo. Sulle motivazioni della separazione, la colpa è sempre nel mezzo. La verità è sempre al 50%”.

Francesco Totti e Ilary Blasi: nuovi dettagli sulla cena con Noemi Bocchi

E sulla famosa cena? Nuccetelli ha dichiarato: “Sì è vero che una volta nella stessa cena c’erano sia Totti e Ilary, che Noemi. C’ero anche io, era una serata organizzata da me. Ci tengo a puntualizzare che le mie serate sono molto divertenti. In quel locale ho fatto 5 serate, Noemi le ha fatto tutte e 5 e Francesco solo 1, e così si sono incontrate. Loro si erano già conosciuti prima ad un torneo. Lei poi mi aveva raccontato della conoscenza con Francesco. Poi si sono rivisti a questa mia cena, ma era una casualità. Chi di noi vorrebbe incontrare la propria amante in una sera in cui è con la moglie?! Sarebbe una cosa assurda e di cattivo gusto. Dai stai con tua moglie e vai ad una cena per dare due sguardini all’amante?”.