Francesca Michielin si è presentata ieri sera sul palco di Sanremo in un modo diverso rispetto a qualche ora prima. Ecco perchè!
Francesca Michielin si è presentata ieri sera sul palco di Sanremo in un modo diverso rispetto alle prove generali e durante le le interviste con la stampa. I suoi capelli erano lunghissimi.
Cosa è successo?
Ieri sera, infatti, la cantante, che gareggia con il suo amico e collega Fedez, è apparsa con un caschetto davvero corto.
Dopo la loro performance con la canzone Chiamami Per Nome, arrivata al quarto posto per la giuria, Francesca e Fedez si sono diretti verso lo studio di Radio2 in cui hanno avuto una breve intervista con Gino Castaldo, Andrea Delogu e Ema Stokholma, come riporta biccy.it.
«Senza pubblico sembrava una grande prova generale. »@francescacheeks e @Fedez nel backstage di #RaiRadio2 dopo l’esibizione al Festival di @SanremoRai 👉 https://t.co/MS4YWomAIh #Sanremo2021 pic.twitter.com/FeejoBcYla
— Rai Radio2 (@RaiRadio2) March 2, 2021
La Stokholma le ha così chiesto:
Tu hai tagliato i capelli, ci puoi dire perché?
Subito la cantante ha replicato:
Sì, l’ho fatto per donarli alle donne che li hanno persi. Ho deciso di fare questa cosa perché ero diventata Pocahontas. Nuova vita!
Brava Francesca. Che ne pensate?
Comments are closed.