Grande Fratello

Francesca Cipriani lancia un appello per far rientrare un concorrente squalificato della scorsa edizione del reality: ecco di chi si tratta (FOTO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

L’appello della showgirl, tuttavia, manda il web in visibilio!

Francesca Cipriani, nelle ultime ore, è finita al centro dell’attenzione mediatica!

La gieffina, infatti, nelle ultime ore, dopo le accuse di razzismo a Soleil, ha fatto un appello per far rientrare un concorrente squalificato della scorsa edizione del reality.

Tuttavia, sul web è subito nata una polemica a riguardo. Ecco tutti i dettagli riportati da Novella 2000:

Adesso come se non bastasse Francesca Cipriani, ancora risentita per quanto accaduto, ha fatto un appello per far rientrare un Vippone squalificato lo scorso anno. Parliamo di Fausto Leali, che come qualcuno ricorderà venne espulso per aver pronunciato la N Word. La showgirl, come riportano alcuni utenti su Twitter, non trovando giusto il non prendere provvedimenti contro Soleil, ha chiesto che gli autori riportassero in casa Leali. Il web però, come era prevedibile si è letteralmente diviso. Mentre in molti hanno condiviso le parole della showgirl, tanti altri hanno duramente attaccato Francesca. I più infatti hanno trovato assurdo il paragonare le parole di Soleil e quelle di Fausto Leali.

Foto riportata da Novella 2000

Cosa ne pensate?

Comments are closed.