Flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Maurizio Costanzo svela la verità

byRedazione

Pubblicato il

Flirt tra Stefano De Martino e Andrea

Flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Maurizio Costanzo svela la verità

Negli ultimi giorni si sta parlando molto della presunta gelosia di Belen Rodriguez nei confronti di Andrea Delogu, collega conduttrice di Stefano De Martino. A confermare le presunte voci sulla gelosia di Belen per Andrea è stato Pipol Gossip: “Andrea Delogu, serena e felice per i suoi successi, su Twitter dichiara tutto il suo affetto nei confronti del suo collega Stefano De Martino con un TVB . Su Instagram però la Delogu segue Belen Rodriguez senza essere ricambiata. Insomma Belen non corrisponde con piacere ‘il segui’ della conduttrice. Nei giorni precedenti si è parlato di una forte gelosia da parte dell’Argentina nei confronti della Delogu che insieme a De Martino conduce con successo il programma musicale “Summer Hits”, su Raidue.

E ancora: “Questa notizia legata all’indifferenza della Rodriguez sui social nei confronti della collega che invece elargisce il suo TVB per il compagno di Belen, potrebbe essere l’ennesima conferma del ‘freddo’ che l’Argentina nutre per la Delogu che con De Martino sono due volti emergenti e vincenti della tv che non provengono dalla ‘non gavetta’ sui fake social. Ci sarà la pace tra le due? Vedremo…”.

Flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu? Maurizio Costanzo svela la verità

Nei giorni scorsi era stata proprio la Delogu a parlare della situazione con De Martino: “Sfuggita di mano”.. (clicca qui per le dichiarazioni complete).

Adesso a parlare e a svelare tutta la verità su ciò che accadeva dietro le quinte tra Stefano e Andrea è stato Maurizio Costanzo. Il giornalista sul settimanale Nuovo ha voluto precisare che tra i due conduttori del Tim Summer Hits c’è solo una bella amicizia, le sue dichiarazioni riportate da Blogtivvu: ” Stefano De Martino e Andrea Delogu formano un duo molto affiatato. Loro sono amici di vecchia data, si sostengono nei momenti di difficoltà personale e si confrontano tantissimo quando si tratta di lavoro. E questo, sul palco, si vede: sono conduttori spigliati e affiatati”.