Questa edizione di Sanremo verrà ricordata per sempre. Si aggiunge l’errore di Fedez con la sua canzone per Sanremo 2021. Cosa è successo?
Questa edizione di Sanremo verrà ricordata per sempre. Oltre al problema ancora non risolto legato alla presenza o meno de pubblico, si aggiunge il piccolo errore di Fedez e la sua canzone per Sanremo 2021. Cosa è successo? Ieri ha postato su Instagram un breve video, che è stato immediatamente cancellato.
Fedez parteciperà al Festival con Francesca Michielin con un brano dal titolo “Chiamami per nome”. Dopo la pubblicazione del video delle prove in cui si è sentita la canzone, Fedez, però, ha condiviso una nuova storia senza audio mentre è all’interno del suo studio. Il problema è che il primo video è ormai stato diffuso online.
Cosa succederà ora? Saranno squalificati? Ecco cosa ha scritto Ansa nel frattempo:
In una storia postata su Instagram e poi tolta, Fedez accenna “Chiamami per nome”, il brano per Sanremo con Francesca Michielin. Nel video si sente un frammento della canzone. Avviate le verifiche da Rai e direzione artistica.
Una circostanza del genere è già avvenuta in passato. Nonostante l’accaduto, i cantanti hanno comunque partecipato al Festival. Alcuni esempi sono: Paola e Chiara con “A modo io”, Simone Cristicchi con “Che Bella Gente” e Ermal Meta e Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente”.
Comments are closed.