Fedez nella bufera, tra i numerosi attacchi, un blogger: “Vaff*****”

Fedez e Chiara Ferragni sono soliti attirare polemiche e critiche, oltre i commenti positivi dai milioni di fan che hano. Ecco che ieri si è aperta una nuova polemica, dopo la prima puntata di ‘Muschio Selvaggio’, podcast condotto da Fedez con il suo amico Luis Sal.
Ospiti della prima puntata, la nonna di Fedez e Bello Figo. Durante il programma si è parlato di diversi argomenti, tra cui di Benito Mussolini.
Quando si è chiesto alla nonna: ”Mussolini pro o contro?” leiha risposto:
Io sono pro, ci vuole qua oggi. Ci vuole qua quello che era prima e non quello che è stato dopo. Io l’ho conosciuto, ho preso un premio da lui. Avevo sei anni. Voi pensate al Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la marcia su Roma e ora ci vorrebbe proprio la marcia su Roma.
Il cantante subito ha chiarito: “Nonna non puoi dire una cosa del genere, non sono d’accordo con te”.
Queste dichiarazioni e quella di dopo, quando la nonna ha detto a Bello Figo: ‘Però sei bello per la tua razza’, hanno suscitato diverse polemiche e attacchi, tra cui quello di Louis Pisano, party blogger della stessa nazionalità di Bello Figo:

Wow ho appena visto questo video di Fedez sua nonna e il repper (lui è nero). ”Sei davvero bello per la tua razza” (dice la nonna Ndr). Qualcuno venga a prendere la nonna e la metta dentro casa perché sta facendo davvero troppo
E dopo:

Vaff****** Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Ma che ca**o di problemi hai?
Comments are closed.