Fedez ha scoperto il tumore grazie ad un litigio con Chiara Ferragni

byRedazione

Pubblicato il

Fedez ha scoperto il tumore grazie ad un litigio con Chiara Ferragni

Fedez ha passato di recente un brutto periodo. Il rapper, infatti, ha scoperto di avere un tumore al pancreas e si è dovuto, quindi, sottoporre ad una lunga operazione. Per fortuna tutto è andato come previsto e ad oggi il cantante si è rialzato, ha ripreso in mano la sua vita e tra famiglia e concerti è tornato a sorridere.

Il rapper ha voluto condividere sui social gli audio delle sedute con lo psicologo. Parole strazianti si ascoltano pronunciate dallo stesso Fedez: “Ho paura di morire e che i miei figli non si ricordano nemmeno di me”. Adesso che tutto è passato il cantante ha voluto rispondere a qualche domanda dei fan e ha svelato un retroscena molto particolare.

Fedez ha scoperto il tumore grazie ad un litigio con Chiara Ferragni

Fedez ha svelato tramite una diretta Instagram che ha scoperto di avere il tumore ‘grazie’ ad una lite con sua moglie Chiara Ferragni. A causa del litigio con la Ferry si è presentato ad una visita di controllo con due ore di ritardo. Fedez è stato, così, visitato da un altro dottore che gli ha consigliato di fare più controlli (tra i quali quello con cui ha scoperto la malattia). Alcune delle sue dichiarazioni riportate da Cosmopolitan:

“È stato un momento alla Sliding doors che ha fatto vacillare il mio essere ateo. Tra l’altro quella stessa dottoressa era sotto al palco al Love Mi e al termine del live ci siamo abbracciati e ci siamo commossi insieme”.

La malattia di Fedez verrà affrontata anche nella seconda stagione di The Ferragnez. La serie tv torna con un nuovo capitolo della vita di Fedez e Chiara Ferragni. Ecco cosa si legge su The Pipol:

“In molti si sono chiesti come mai Chiara Ferragni fosse seguita, durante l’evento Love Mi dagli ascolti record su Italia 1 e organizzato da marito Fedez, dalle telecamere. Lo sveliamo noi di Pipol. In questi giorni sono iniziate le riprese della seconda serie tv ‘The Ferragnez’ sempre per Amazon Prime. Ecco svelato il motivo del caos tra cameraman e autori che c’era intorno a lady Ferragni e Fedez. La coppia oggi è destinata sempre più nel ritrovarsi come la famiglia più amata dagli italiani e più cliccata e seguita sui social. Noi tifiamo per loro”.