Fedez fa uno spoiler inaspettato su un programma che andrà in onda in inverno
Fedez è conosciuto dai suoi fan anche per spoilerare, volutamente o involontariamente, notizie molto importanti da tenere segrete. Ad esempio quando partecipò insieme a Francesca Michielin al Festival di Sanremo pubblicò per sbaglio parte del brano con cui dovevano gareggiare. Per fortuna il cantante ne aveva pubblicato solo un pezzo e il regolamento ha concesso ai due cantanti di rimanere in gara.
Poco tempo fa ha spoilerato volutamente il ruolo di co-conduttrice di Chiara Ferragni al prossimo Festival di Sanremo. Il rapper ha pubblicato alcune stories inquadrando Amadeus al Tg1 dicendo: “Voglio dirlo io prima di Amadeus, il Festival lo presenta mia moglie”. E così ha fatto, la story è stata pubblicata e Fedez ha “spoilerato” il ruolo di sua moglie a Sanremo 2023 (se pur pochi attimi prima dell’annuncio del direttore artistico).
Adesso Fedez ci è ricascato. Ha spoilerato qualcosa che riguarda un programma che vedremo in inverno, a Natale.
Fedez fa uno spoiler inaspettato su un programma che andrà in onda in inverno (FOTO)
Stiamo parlando dell’edizione natalizia di LOL – Chi ride è fuori. A Natale, infatti, vedremo una speciale puntata di LOL da 100 minuti. I protagonisti sono ex volti (cult) del programma che hanno partecipato alle scorse edizioni: Mara Maionchi, Angelo Pintus, Michela Giraud, Frank Matano, Lillo, Mago Forrest e Maria Di Biase.
Come riporta, però, Davide Maggio stavolta Fedez ne ha combinata un’altra delle sue. Il cantante ha fatto sapere che le registrazioni sono già iniziate pubblicando il video di un albero di natale all’interno dello studio di LOL: “Che bello, è il 20 luglio e stiamo girando lo speciale di Natale di LOL. Che sensazione fantastica“.
La foto pubblicata oggi fa un certo effetto: i telespettatori che assisteranno allo speciale di Natale non potranno fare a meno di pensare che il tutto è avvenuto d’estate, “rovinando” così quella che dovrebbe essere l’atmosfera natalizia:
Per carità, non si pretende che un programma registrato venga spacciato per uno in diretta – si legge su Davide Maggio – ma almeno preservare quella magia del Natale – che tra l’altro dà un senso allo speciale del programma – e magari postare l’albero a dicembre o a ridosso della messa in onda. Da spettatore, per giunta, servirà sapere che LOL Xmas Special si è fatto con 40 gradi all’ombra? Ovviamente no.
Comments are closed.