Fedez dopo J-Ax si riappacifica anche con Rovazzi, le foto dell’incontro
Negli ultimi giorni si è parlato molto dei gesti social di Fedez e J-Ax. I due, dopo anni in cui sono stati separati, pare stiano tornando sempre più vicini.
Alcuni giorni fa, infatti, Fedez ha pubblicato una story su Instagram in cui è in macchina e ascolta “Senza pagare”, brano dell’album “Comunisti col Rolex” pubblicato in collaborazione con J-Ax. Il rapper ha anche taggato il suo collega che ha successivamente ripostato la storia sul suo profilo.
I fan, naturalmente, sono impazziti augurandosi di poter rivedere collaborare i due cantanti e, perchè no, vederli rilasciare un altro dei loro tormentoni estivi già quest’anno.
Proprio lo stesso J-Ax aveva parlato di recente dei motivi che l’hanno spinto a dividersi dal marito di Chiara Ferragni e a stoppare definitivamente la collaborazione tra i due. Il cantante si è raccontato durante l’ultima puntata della seconda stagione del podcast di Luca Casadei ‘One more time’, ecco le sue parole sulla vicenda: ”Io odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto. Il mio terapista l’ha definita come una sindrome dell’agente segreto. Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia”.
ma fedez che nel pomeriggio ha taggato j ax e lui ha repostato 🤩🤩🤩 pic.twitter.com/OBWLwL16cI
— mandare tutto all'aria ✨ (@_teatrodira) May 15, 2022
FEDEZ E J- AX NON ILLUDETEMI E USCITE LA HIT ESTIVA 2022 GRAZIE pic.twitter.com/INbcyzC4l8
— m 👹 (@itsmc17) May 15, 2022
Fedez dopo J-Ax si riappacifica anche con Rovazzi (FOTO)
Per Fedez è periodo di riappacificazioni. Il rapper infatti, dopo J-Ax, pare abbia chiarito anche con Fabio Rovazzi. A pubblicare le foto del loro avvistamento è stato Webboh , ecco che cosa si legge sul sito:
“Fedez era ospite per cantare la canzone “Le madri degli altri” in duetto con Tananai, mentre Rovazzi era nella terrazzina vip ad assistere il concerto (dove c’erano, tra gli altri, anche Chiara Ferragni e Veronica Ferraro). A un certo punto, subito dopo la sua esibizione, Fedez è tornato nella terrazzina e si è intrattenuto a parlare con Rovazzi in maniera amichevole per almeno una decina di minuti. Tra i due non sembra più scorrere cattivo sangue… sembravano tornati i vecchi tempi!”
Comments are closed.