Gossip

Fedez, insultare sui social non è un reato

Pinterest LinkedIn Tumblr

Fedez, insultare sui social non è un reato

La Procura di Roma ha chiesto l’archiviazione della querela che Fedez aveva esposto contro Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, dopo che aveva definito il cantante e sua moglie Chiara “idioti palloni gonfiati”. L’episodio risale all’anno scorso quando dopo il famoso compleanno del rapper al Carrefour, l’ex gieffina aveva scritto:

Italian rapper Fedez arrives for a premiere of ‘Chiara Ferragni-Unposted’ during the 76th annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 04 September 2019. The movie is presented in ‘Sconfini’ section at the festival running from 28 August to 07 September. ANSA/ETTORE FERRARI

“Io ve lo dico da anni che sono due idioti palloni gonfiati irrispettosi della vita delle persone e degli animali. Per far parlare di loro non sanno più cosa inventarsi. Fare una festa a casa era troppo normale altrimenti chi glieli mette i like”.

Le motivazione de pm sono che i social “godono di una scarsa considerazione e credibilità” e, quindi, “non sono idonei a ledere la reputazione altrui”. Per i legali di Fedez e Ferragni si tratta di una “tesi assurda”.

Ecco le parole del rapper su Instagram:

Comments are closed.