Gossip

Federica Calemme parla di Jessica e Barù e commenta la rottura tra Lulù e Manuel

Pinterest LinkedIn Tumblr

Federica Calemme parla di Jessica e Barù e commenta la rottura tra Lulù e Manuel

Federica Calemme, ex concorrente del Grande Fratello Vip 6, ha trovato l’amore con Gianmaria Antinolfi proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La Calemme è stata ieri sera ospite ad Isola Party, programma social in onda su Mediaset Infinity condotto da Valentina Barbieri e Ignazio Moser. Federica ha parlato del suo attuale momento con Gianmaria: “Dopo il GF Vip ci sono stati cambiamenti sulla mia vita amorosa, sono uscita fidanzata. Non me lo sarei aspettata, non era assolutamente nei miei piani, sono entrata per fare un’esperienza e poi ho trovato la mia persona. Siamo tornati da una vacanza da poco e procede tutto bene”.

Federica Calemme parla di Jessica e Barù e commenta la rottura tra Lulù e Manuel

Federica nel corso dell’intervista con Valentina ha commentato la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè:

“Se mi aspettavo la rottura tra Manuel e Lulù? Sinceramente no, purtroppo le coppie nascono, finiscono, è il ciclo della vita. Se non si sono trovati è giusto che poi si siano lasciati. Però ci sta, finiscono i matrimoni, finiscono i fidanzamenti. Erano molto affiatati nella Casa però poi nel privato nessuno sa com’erano le cose. Solo loro sanno qual è la verità. La vita è imprevedibile”.

E su Jessica e la fine della storia dei Jerù? (Jessica e Barù):

“Ma perchè quando è iniziata?! Allora io li adorava e tifavo per loro due, infatti siamo stati anche io e Gianmi a spingerli un po’ però non è andata. Però lei è carinissima, è una grande persona. Le sorelle Selassiè non hanno passato un bel periodo però sono di una simpatia unica e sono tre sorelle una più bella dell’altra”.

Infine alla Calemme è stato chiesto da un utente su Twitter: “Faresti l’Isola?”, la sua risposta:

“Sì, farei l’Isola perchè amo il contatto con la natura. Amo il sole, il mare, per me il mare è una terapia. Anche se c’è poi l’altro lato, di darsi da fare, la fame..”. 

Comments are closed.