Fabrizio Corona torna su Instagram con un nuovo profilo, lo sfogo!
L’account Instagram di Fabrizio Corona, nei giorni scorsi, è stato disabilitato. A svelare il perché è stato l’esperto del gossip Amedeo Venza:
“A seguito di numerose denunce, segnalazioni ecc ecc. il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato.. con i social non si scherza. E presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero assolutamente riguardare!”
FABRIZIO CORONA TORNA SU INSTAGRAM CON UN NUOVO PROFILO, LO SFOGO
Fabrizio, nella giornata di ieri, è tornato su Instagram con un nuovo profilo ”ilreiettoofficial“. L’ex re dei paparazzi ha pubblicato un lungo sfogo, ecco cos’ha detto in un’Instagram Story:
“I social network, territorio di promesse libertà. Anche questo luogo si dimostra un territorio repressivo, antidemocratico, anti libertario. Oggi, per il mio compleanno, ho ricevuto una bella stangata, infatti non troverete per un po’ il mio account, almeno fino a quando i nuovi dittatori del pensiero decideranno di schiacciare il magico bottone e quindi ridarmi voce. Non c’è problema, non solo ho un piano b, è già da un mese che sto lavorando ad un progetto di cui vi parlerò prestissimo. Per il momento troverete tutti i miei contenuti qui, su questo account.. nessuno spegne Fabrizio Corona. Ai tanti nemici che hanno segnalato la mia pagina: potete stare tranquilli, provvederò a fare altrettanto anche se l’invidia, a differenza vostra, non è il mio sport preferito. Molti quesiti invece sulla dittatura di pensiero che ci vuole allineati e composti.. avete trovato quello sbagliato. A prestissimo”
Corona ha poi continuato a parlare:
“Allora, mi hanno bloccato il profilo perché, come scritto nella storia precedente, i social ormai non possono essere utilizzati per esprimere la propria opinione, dobbiamo essere tutti quanti incastrati su delle linee guida che Instagram ci impone. Appena diciamo qualcosa che non va bene, o che potrebbe essere interpretata male, tac, interviene quel signore lì che ci blocca. Ma allora a cosa servono i social network. Però, a poco a poco, da questo profilo, dove potrò fare ciò che voglio, vi insegnerò che cos’è la comunicazione”.
Comments are closed.