Fabrizio Corona dovrà ritornare in carcere. La reazione dell’ex fotografo è stata molto dura e l’ha mostrata via IG stories..
Fabrizio Corona dovrà tornare in carcere. Il tutto è stato stabilito dal tribunale di Sorveglianza di Milano che ha ufficialmente revocato la detenzione domiciliare. La reazione dell’ex fotografo è stata molto dura: si è ferito ai polsi. Ha mostrato via IG stories il suo volto macchiato di sangue e non solo, anche la sua abitazione.
Corona nelle sue storie si scaglia contro attacca il presidente del collegio della Sorveglianza Marina Corti e Antonio Lamanna. Come riporta il Fatto Quotidiano, l’avvocato Chiesa ha affermato:
Quando gliel’ho comunicato si è ferito ai polsi e ora sono qua con lui e abbiamo chiamato l’ambulanza.
Lunedì scorso si era tenuta l’udienza in cui Fabrizio Corona aveva chiesto di non ritornare in carcere, ma questa richiesta è stata rifiutata, in quanto ha violato delle leggi, ovvero l’uso dei social e la sua presenza in alcuni programmi tv.
Il giudice Marina Corti aveva già richiesto la revoca del differimento pena, che, però, gli era stato concesso a dicembre 2019 per “patologia psichiatrica”.
Comments are closed.