Fabrizio Corona ancora contro Nina Moric: “Non sai cos’è l’amore, sparisci per sempre!”
L’astio tra Fabrizio Corona e Nina Moric non si è ancora placato. Nelle ultime settimane l’ex re dei paparazzi era evaso dai domiciliari per scappare a casa della Moric e l’aveva accusata di avergli rubato una somma di denaro pari a quasi 50.000 euro. Nina avrebbe poi chiamato le forze dell’ordine che hanno calmato la situazione.
Adesso sono emersi nuovi dettagli grazie al figlio Carlos Maria. Il figlio di Corona e della Moric ha pubblicato alcune stories su Instagram in cui ha svelato che la madre ha minacciato di querelarlo, ecco cosa ha detto:
“Mia madre ha minacciato di querelarmi per le dichiarazioni (vere) sul furto che ha commesso davanti ai miei occhi. Evidentemente ha preferito 50.000 euro all’amore per suo figlio. Ma io sono diventato grande, forte e ho le spalle larghe. Mio padre non ha il profilo per ora. Le sue dichiarazioni e le sue notizie da oggi solo sul profilo @atenagency”.
Fabrizio Corona ancora contro Nina Moric: “Non sai cos’è l’amore, sparisci per sempre!”
Anche Fabrizio Corona è intervenuto attraverso il profilo atenangency (il suo profilo ufficiale è ancora disattivato). L’ex re dei paparazzi è andato pesantemente contro la sua ex moglie affermando che il suo comportamento da madre è totalmente sbagliato. Poi l’ha invitata a sparire per sempre dalla loro vita:
“Le storie d’amore quelle vere non finiscono così. E la nostra non è mai stata una storia d’amore. Tu non sai cos’è l’amore. Tu non sai neanche cos’è l’amore per un figlio. La vita può essere stata cattiva con te quanto vuoi. Ma i figli vengono prima di qualsiasi cosa. Prima lo hai utilizzato per vendicarti di me. Poi per scaricare le tue pazzie e follie. E giustamente te l’hanno tolto per 4 anni. Io te l’ho fatto riavere nel 2018 ed è stato l’errore più grande della mia vita. Ma ora dopo l’ultimo gesto sparisci per sempre. La pietas è finita. Nessuno dei Corona ti perdonerà o ti aiuterà. Rimani nella tua follia, solitudine e cattiveria. E poi basta ci siamo divorziati 15 anni fa. Cancella tutto e sparisci per sempre”.
Comments are closed.