Ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip? Ecco chi sarebbe

byRedazione

Pubblicato il

grande fratello vip 7

Ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip? Ecco chi sarebbe

Il Grande Fratello Vip 7 inizierà a settembre. Alfonso Signorini insieme alla sua squadra di autori avrebbe già chiuso il cast di vipponi. Recentemente intervistato da Libero Quotidiano il conduttore del reality ha parlato dell’importanza dei diritti LGBTQ+, come riportato anche da Blogtivvu: “Come i transgender. Basta non esagerare. Ti confesso che vedere cinque trans su Raidue in prima serata mi ha fatto scattare l’applauso”. E ancora: “Anche perché bisogna leggere oltre l’aspetto del “mascheramento”, dello stereotipo. A me piace capire, conoscere la loro vita quotidiana, le loro difficoltà. E’ un tema di estremo interesse; e non è detto che non lo porti al GF”.

Ex tronista di Uomini e Donne al GF Vip? Ecco chi sarebbe

Questi indizi, come ha detto Il Vicolo Delle News, potrebbero far pensare che una delle papabili concorrenti sia Andrea Nicole Conte, ex tronista di Uomini e Donne. Alfonso Signorini potrebbe scegliere proprio e lei e darle la possibilità di far conoscere ancora di più la sua storia.

Raggiunta da Il Fatto Quotidiano la ragazza aveva fatto qualche precisazione sulla sua situazione e i titoloni che circolavano: “Ho visto titoloni secondo me errati. Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”.

Nelle ultime ore circola la notizia che un “concorrente trans” potrebbe varcare la porta rossa della Casa più spiata d’Italia. Bisogna, però, precisare che in questo caso non si tratterebbe di Andrea Nicole, proprio perchè lei non è “transgender”, bensì a tutti gli effetti una donna. Chi sarà, allora il concorrente in questione? Lo scopriremo nelle prossime settimane.