Ex prof di Amici attacca Federica: “Ecco cosa ho scoperto”

byRedazione

Pubblicato il

Ex prof di Amici attacca Federica: “Ecco cosa ho scoperto”

Un ex professore di Amici ha rotto il silenzio e ha attaccato Federica dell’attuale edizione del talent show!

Ex prof di Amici attacca Federica: “Ecco cosa ho scoperto”

A riportare i dettagli è stato Biccy:

Recentemente è anche esplosa una polemica che la coinvolge e su cui ancora non è stata fatta chiarezza: riguarda la performance che ha fatto ad Amici lo scorso 8 gennaio per la corsa al serale. Maglietta che però non ha conquistato (al momento). Quell’esibizione, annunciata come live, è stata però fatta in playback? A lanciare l’accusa è stato Luca Jurman, ex professore di canto della scuola di Maria De Filippi.

“Devo condividere con voi una cosa che ho notato. Stavo commentando su Twitch la puntata di Amici dell’8 gennaio e, durante l’esibizione di Federica, mi sono insospettito” – ha dichiarato Luca Jurman – Sentivo la sua voce troppo compatta e precisa, come masterizzata. Così ho pensato da subito che cantasse in playback, e purtroppo avevo ragione. Dopo la live mi è arrivata una notifica da Twitch che diceva che avevo ascoltato un brano distribuito dal giorno prima ed era il file del disco già in commercio”.

Insomma, l’algoritmo di Twitch avrebbe riconosciuto la canzone incisa. “Se uno sta male ci può stare, ma non per il concorso per il Serale. Avrebbero potuto dichiararlo visto che c’erano dei giudici a valutare la performance dei ragazzi“, ha concluso”.

Sarà stata davvero in playback come dice Luca Jurman?

 

 

TAGS