Ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel cast della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori

byRedazione

Pubblicato il

lol chi ride è fuori 3

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel cast della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori è un nuovo programma approdato da qualche anno in Italia che ha subito ricevuto il successo sperato. Un gruppo di comici, artisti e volti dello spettacolo si riuniscono per alcune ore all’interno di una stanza e la sfida è quella di rimanere lì dentro senza ridere.

Il programma va in onda su Amazon Prime Video e visto che le prime due stagioni sono state seguite da tantissimi spettatori è stata confermata anche la terza. Non sappiamo con certezza chi farà parte del cast: Fedez rinnoverà per il terzo anno consecutivo? Al suo fianco resterà Frank Matano o Mara Maionchi? Ancora le notizie sono incerte ma nelle ultime ore è arrivato un rumor che piacerà ai fan dell’Isola dei Famosi, un ex naufrago sarebbe in lizza per entrare nel cast. Scopriamo chi è.

Ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel cast della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori

Edoardo Tavassi potrebbe far parte del cast della terza stagione di LOL – Chi ride è fuori! Ad anticiparlo è stato Chi Magazine, ecco cosa si legge come riportato da Isa & Chia:

LOL ha nel mirino un ex naufrago… Il percorso a L’Isola di Edoardo, fratello di Guendalina Tavassi, fatto di risate e gag non è passato inosservato agli autori di LOL – Chi ride è fuori, che potrebbero provinare il ragazzo romano“.

Sarebbe un gran traguardo per il Tavassi raggiungere dopo l’esperienza in Honduras un programma del genere. Le doti da ‘comico’ per Edoardo ci sono. Tra Ilary Blasi e lui all’Isola abbiamo assistito a dei siparietti molto divertenti.

L’ex naufrago aveva parlato di recente di voler partecipare a Pechino Express insieme a Nicolas Vaporidis, le sue parole riportate da Biccy:

“Certo che farei Pechino Express con Nicolas Vaporidis. Io con lui farei qualsiasi cosa. Quel programma è proprio bello. Lo farei eccome, bello farlo con Nico. Sì mi divertirebbe e direi subito di sì. Tanto abbiamo già fatto L’isola che ci ha abituati a tutto e alla fame. Io ho perso 23, forse anche 24 kg. Nicolas è quello che ha sofferto di più la fame con Carmen. Loro due morivano di fame. Io non l’ho mai sofferta, sono entrata con la panza. Sono entrato che pesavo 112 kg. Pensavo ‘mo me tuffo in mare e faccio uno tsunami”