Ex del GF Vip tronista a Uomini e Donne? L’avvistamento (FOTO)

byRedazione

Pubblicato il

Ex del GF Vip tronista

Ex del GF Vip tronista a Uomini e Donne? L’avvistamento (FOTO)

Nelle ultime ore è circolata una segnalazione che riguarda un ex volto del Grande Fratello Vip. Il vippone in questione ha partecipato l’anno scorso al GF Vip 6 ed è stato avvistato vicino a Gianni Sperti in stazione per prendere il treno. Nuovo tronista di Uomini e Donne spoilerato? Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme!

Ex del GF Vip tronista a Uomini e Donne? L’avvistamento (FOTO)

Il vippone di Alfonso Signorini di cui stiamo parlando è Antonio Medugno. Il ragazzo, come già detto, è stato avvistato in stazione accanto Gianni Sperti. A riportare la segnalazione e pubblicare la foto è stato Very Inutil People.

Un utente ha inviato la paparazzata alla pagina su Instagram e ha scritto: “Gianni Sperti e Antonio Medugno insieme alla stazione di Forte, sarà qualcosa inerente a Uomini e Donne?”.

antonio medugno uomini e donne

Subito dopo è intervenuto un altro utente che ha scritto alla pagina precisando che erano semplicemente allo stesso evento, “niente Uomini e Donne”: “Erano ad un evento insieme al Twiga e prendono il treno insieme perché Gianni sta a Roma ed Antonio a Napoli, quindi sono sullo stesso treno… Niente Uomini e Donne, forse Isola dei Famosi per Antonio Medugno”.

Quale sarà la verità? Medugno è veramente “vicino” al dating show di Maria De Filippi?

A parlare del programma era stato proprio il diretto interessato ospite della trasmissione Trends&Celebrities di RTL 102.5 News, trasmissione condotta da Francesco Fredella e Manila Nazzaro. Ai microfono della radio, come ricorda Blogtivvu, Antonio aveva rivelato di non essere stato in contatto con il programma: “Ad oggi non è una cosa certa, non è arrivata nessuna richiesta e non c’è nulla di sicuro […] Se lo chiedi a me è la prima volta che esternerei Antonio nella parte della questione d’amore”.

E ha concluso: “Sarebbe un’esperienza”. La volontà, dunque, da parte di Antonio di partecipare al programma c’è. E da quanto vediamo nella foto-segnalazione è molto “vicino” a Gianni Sperti. Che Maria possa scegliere proprio Medugno come nuovo tronista a settembre? Staremo a vedere!