Ex del GF Vip contro Adriana Volpe: “Mi ha sempre annoiato, mi piacciono le persone intelligenti”, il video
Ospite a Belve, il programma di interviste e ”belvate” su Rai Due condotto da Francesca Fagnani, Rita Rusic ha parlato di Adriana Volpe e l’ha attaccata.
Non è la prima volta, però, che l’ex del GF Vip 4 parla male della Volpe. Infatti, intervistata dal settimanale Chi, tempo fa, l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha criticato Adriana considerandola una ”opinionista senza opinioni”, le sue parole riportate da Tv Blog:
“Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete […] Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente”.
Le due avevano avuto parecchi scontri anche durante la loro esperienza nel reality di Alfonso Signorini:
Mamma mia se mi eliminate Rita Rusic venerdì vi denuncio uno ad uno.
— Paola. (@Iperborea_) January 28, 2020
Ex del GF Vip contro Adriana Volpe: “Mi ha sempre annoiato”
A Belve la Rusic è tornata a parlare di Adriana Volpe. E’ passato un po’ di tempo dal GF Vip 4 e dall’intervista a Chi ma, a quanto pare, l’ex gieffina non ha cambiato idea sulla collega (le parole riportate da Biccy):
“Che Belvate ho fatto? Sì forse dire che Adriana Volpe è un’opinionista senza opinioni. Lei devo dire la verità, per me è troppo ovvia, non mi piace, mi ha sempre annoiato, anche quando eravamo nella casa del GF Vip. A me piacciono le persone intelligenti, frizzanti, poi soprattutto mi incuriosiscono le persone dalle quali ho qualcosa da imparare. Da lei non ho imparato nulla, oddio no, non è vero. – ha continuato Rita Rusic a Belve – Devo ammettere una cosa, da lei ho imparato ad usare quell’attrezzo nella cucina che frulla le verdure. Io non avevo mai cucinato prima in vita mia.
Comunque non mi pento di aver fatto il GF Vip. Non penso che i reality rovinino nulla. Cerchiamo di avere la mente più aperta e non così piccola e chiusa. Poi mi hanno fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Sì era importante a livello economico certo”.
Comments are closed.