News

Ex conduttrici dell’Eurovision si scagliano contro l’edizione italiana: “E’ stato imbarazzante”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Ex conduttrici dell’Eurovision si scagliano contro l’edizione italiana, poi svelano un retroscena sul malore di Laura Pausini

L’Eurovision Song Contest 2022 quest’anno ha avuto sede in Italia. A condurre la gara canora sono stati Mika, Alessandro Cattelan e Laura Pausini. Proprio quest’ultima nelle ultime ore ha svelato sui suoi social di essere risultata positiva al Covid: “Ho appena scoperto di essere positiva e per questo motivo sono isolata e non posso viaggiare. Ora ho solo bisogno di guarire e cercare nuove opportunità di rincontrarci di nuovo..spero presto”.

Ex conduttrici dell’Eurovision si scagliano contro l’edizione italiana

A commentare l’edizione italiana dell’Eurovision sono stati due volti noti per la gara canora europea. Stiamo parlando di Nikkie de Jager e Chantal Janzen, che hanno condotto lo show nel 2021. Le due ex conduttrici dell’ESC hanno duramente criticato l’edizione italiana della gara. La prima a parlare è stata Nikkie, ecco le sue parole riportate da Biccy:

“Mia mamma mi ha insegnato una cosa importante. Quando non hai proprio nulla di carino da dire, allora è meglio stare zitta. Ok, l’ho trovato un po’ imbarazzante. Però mi ha fatto apprezzare di più tutto quello che abbiamo fatto noi l’anno scorso e come tutto sia andato bene. Anche la chimica tra noi conduttori era più forte. Mi spiace adesso sembrerò davvero una str***a. Ma non penso che sia stato tutto così bello”.

Anche Chantal Janzen ha detto la sua che, ribadendo le parole della collega, ha poi aggiunto: “Grazie ai nostri autori per non aver scritto battute nei nostri testi l’anno scorso”.

Nikkie de Jager è poi tornata a parlare dell’Eurovision italiana durante un’intervista in tv:

“Riguardando l’Eurovision posso dire, che lavoro fantastico abbiamo fatto l’anno scorso. L’avevamo provato così bene. E ci siamo divertiti così tanto noi quattro. La finale italiana? Diciamo che ogni paese organizza l’evento a modo suo. I Paesi Bassi amano i grandi spettacoli, quindi questo è stato il nostro approccio l’anno scorso. In Italia piuttosto direi che hanno puntato sul loro fascino”.

E ha svelato un retroscena sul malore di Laura Pausini che, durante la sera della finale, era scomparsa dal palco:

“Vi racconto un curioso aneddoto. Sabato è stato molto divertente perché Jan era a Torino per commentare. Quindi abbiamo saputo subito tutto in anteprima. Ad esempio, sapevamo con un’ora di anticipo che Laura Pausini era scomparsa”.

Comments are closed.