Eva Henger: nuovi aggiornamenti dopo l’intervento, ecco come sta
Eva Henger, come sappiamo, ha subito un gravissimo incidente d’auto insieme al marito. Durante l’incidente due persone hanno perso la vita mentre per la Henger e il marito è iniziato un lungo percorso in ospedale per provvedere alle cure necessarie. La Henger ha avuto numerose fratture in tutto il corpo: all’osso sacro, alla clavicola, allo sterno e a tre costole.
Eva è stata subito ricoverata ma aveva avuto un grave problema perchè il braccio stava andando in setticemia ed è stata operata d’urgenza.”Era scioccata in quanto non l’hanno potuta operare perchè il braccio stava andando in setticemia, mi ha mandato una foto con questa fuoriuscita di liquidi quindi in questo momento è in sala operatoria. Nel frattempo mi ha mandato la foto del suo piede, ed è una foto forte. Ha, credo, il tallone fratturato in molti pezzi. Mi ha detto che non possono operarla a questo piede perchè non sanno cosa fare”, queste le parole di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.
La Henger, però, pare si stia lentamente riprendendo. Dal letto d’ospedale ha avuto le forze, infatti, di difendere la figlia dalle numerose critiche ricevute per essere partita per l’Isola dei Famosi.
Molti si sono scagliati contro la partecipazione di Mercedesz Henger all'#Isola.
A #Pomeriggio5 le parole di sua mamma Eva: "Lei non voleva partire, le ho detto io di andare" pic.twitter.com/G6r7fyMb1h
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 9, 2022
Eva Henger: nuovi aggiornamenti dopo l’intervento, ecco come sta
Nella puntata odierna di Pomeriggio 5 la conduttrice, in collegamento con Eva Henger dall’ospedale, ha dato nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni. La Henger si è sottoposta ad un secondo intervento al piede durato 3 ore e mezza, ecco le sue parole:
“Oggi sto meglio di venerdì, domani starò meglio di oggi, questo è il mio slogan che mi ripetono anche i medici perciò sono ottimista, ci sarà tra pochissimo un altro intervento però piano piano, pazienza”.
A parlare sono stati anche i medici che hanno operato Eva al piede. Ecco le parole del dottor Marcellini, ortopedico che l’ha operata:
“Venerdì è stata sottoposta all’intervento chirurgico per trattare la frattura del calcagno, è stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie alla riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perchè comunque il piede aveva subito una deformità. Abbiamo eseguito un intervento mini invasivo, senza eseguire grande incisioni, in modo tale da ridurre al minimo lo stress cutaneo e accellerare il processo di guarigione”.
Barbara d’Urso ha chiesto ai dottori entro quando Eva potrà tornare a camminare e il dottore ha risposto che confidano che nell’arco di trenta giorni potrà tornare a stare in piedi.
Comments are closed.