Elite 6, ecco chi sono i quattro protagonisti che hanno abbandonato la serie

byRedazione

Pubblicato il

Elite 6 ecco chi sono i quattro

Elite 6, ecco chi sono i quattro protagonisti che hanno abbandonato la serie

La nuova stagione di Elite è in arrivo su Netflix. Le avventure dei protagonisti della serie tv amatissima torneranno sulla piattaforma dal prossimo 18 novembre. Nelle ultime ore è stato pubblicato il trailer ufficiale, un teaser molto particolare e ‘piccante’ in cui appaiono vecchi e nuovi protagonisti della serie Netflix.

Come riporta leganerd.com ci saranno ben due nuovi arrivi: “Il caos si scatena con l’arrivo di due nuovi studenti: Isadora, interpretata da Valentina Zenere (Le ragazze del centralino), la giovane ereditiera di un enorme impero di locali notturni e Iván, interpretato da André Lamoglia (Juacas – I ragazzi del surf), figlio della più grande star mondiale del calcio. Naturalmente nessuno dei due passerà inosservato”.

Elite 6, ecco chi sono i quattro protagonisti che hanno abbandonato la serie

Chi è che non vedremo più nella sesta stagione di Elite? Non vedremo più i personaggi di Rebeka, Omar e Samuel. A questi tre si aggiunge anche Cayetana.

Dunque non vedremo più gli attori Omar Ayuso, Itzan Escamilla, Claudia Salas e Georgina Amorós. Isadora, invece, sarà una grande protagonista della prossima stagione:“Isadora è totalmente diversa dalla quinta stagione. Inizia un viaggio intenso e si vedrà in lei un colore diverso. È più empatica, reale e in un momento in cui deve affrontare sentimenti che non aveva mai detto“.

 

TAGS