Elettra Lamborghini contro Ginevra: una vippona al GF Vip sa la verità

byRedazione

Pubblicato il

Ginevra ed Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini contro Ginevra: una vippona al GF Vip sa la verità

Una delle concorrenti più discusse dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. In più di una occasione la vippona ha parlato della rottura con la sorella: “Il motivo? Non lo so, ma credo non lo sappia neppure lei. Tutto è partito da una cavolata, non c’è stata una lite, c’è stata una rottura, un distacco. Ci hanno provato tutti in famiglia a farci riappacificare ma non c’è stato verso, lei non ha voluto sentire ragioni. Quindi da anni ormai festeggiamo il Natale separati”. 

Una vippona all’interno della Casa sa la verità! A svelarlo è stata proprio lei a Ginevra! Andiamo a scoprire i dettagli!

Elettra Lamborghini contro Ginevra: una vippona al GF Vip sa la verità

Stiamo parlando di Giaele De Dona’. La concorrente ha fatto ‘salotto’ con la Lamborghini e ha svelato di sapere tutta la verità sulla rottura tra le sorelle, ecco le sue parole riportate da Biccy:

Ho cercato di venire da te e non davanti a tutti e l’ho fatto con tatto. A me hanno rivelato il motivo per cui avete chiuso. Volevo dirti che io so il motivo per cui avete chiuso. Una cosa che tu hai fatto a lei poco carina. Me l’hanno detto persone e per questo sono qui a parlarne con te. Loro non ti conoscono, ma conoscono bene tua sorella e la cosa vera l’ha detta a loro tua sorella“.

Ginevra è rimasta un po’ spiazzata:

 “Intanto non abbiamo litigato, ma abbiamo avuto una rottura. Però sappi che io non ho piacere di parlare di queste cose. Mi mette in una brutta situazione e in un a brutta posizione. Non mi va proprio di fare gossip su questa faccenda. Poi scusa ma cosa ne sai? Chi ti ha detto queste cose? Queste persone che ti hanno parlato mi conoscono? Perché è facile ascoltare una campana soltanto. Guarda basta non mi va di parlare di queste cose dai“.

CLICCA QUI PER IL PRESUNTO MOTIVO DELLA ROTTURA