Uomini e Donne

Eleonora Rocchini sbotta sui social: “Spiegare la mia vita privata è puro trash” e Deianira Marzano le risponde duramente..

Pinterest LinkedIn Tumblr

Eleonora Rocchini sbotta sui social: “Spiegare la mia vita privata è puro trash” e Deianira Marzano le risponde duramenre..

Si è parlato a lungo di Eleonora Rocchini e della vicenda che ha visto protagonista lei e la sua ex cognata, Dalila Branzani.

Eleonora, infatti, fidanzata per diverso tempo con Oscar Branzani, pare si stia ancora frequentando con Nunzio, ex fidanzato storico di Dalila.

A rivelarlo fu proprio la Branzani, che sui social, si sfogò, rammaricata e addolorata dal tradimento ricevuto da quella che riteneva sua sorella.

Da qualche ora, Eleonora è tornata alla ribalta, infatti, dopo le numerose critiche ricevute dagli utenti e non solo, anche da Deianira Marzano, l’ex corteggiatrice ha sbottato su Instagram:

Alla gente piace parlare, non si sa sulla base di cosa. Cattiveria e malignità regnano sovrane, ma noi continuiamo a fregarcene, passando anche per snob e menefreghisti. Che palle doversi sempre giustificare e spiegare. Questo è puro trash, mettersi a raccontare ogni volta la vita privata. Vedo gente che lo fa e dico ‘mah‘. Chi parla male degli altri solitamente non ha un caz*o da fare, non dovete credere a tutto quello che dicono le persone, ci sono dei retroscena dietro che voi non conoscete. Non siate frettolosi nei giudizi. C’è gente che sta su Instagram solo per parlar male degli altri. Da parte mia non vedrete mai storie dove spiego, perché non mi devo discolpare di niente. Per me è solo trash raccontare certe cose, non lo farò mai. Io la mia bocca la tengo serrata. Poi diciamocela tutta, sono state raccontate cose non tutte vere e giuste. Io il racconto della mia vita non lo farò. Sono dell’idea che chi ti vuole credere di crede. Mamma mia, ma parliamo d’altro caz*o.

Deianira a sua volta le ha risposto così:

Vorrei ricordare a lei che non è che siamo noi a fare il trash, il trash lo fai tu stessa sulla tua stessa vita. Vedo che tu hai la faccia come il sedere, tra l’altro i video che abbiamo visto sono pubblici. La prima a fare della propria vita del trash sei tu. Scusaci tanto ma noi napoletani siamo persone che ci tengono molto alla famiglia, a certe apparenze, quindi non sei evidentemente ben voluta al sud con gli atteggiamenti che hai avuto. Diciamo che non proprio l’hai ufficializzato, ma ti sei fidanzata con questo Nunzio che era l’ex della sorella di Oscar, perché delle persone hanno mandato questo messaggio molto chiaro. E’ inutile che dici che non vuoi parlare del trash.

Comments are closed.