Elenoire Ferruzzi confessa di avere una cotta per un vippone

byRedazione

Pubblicato il

elenoire ferruzzi

Elenoire Ferruzzi confessa di avere una cotta per un vippone al GF Vip 7: ecco chi è 

Elenoire Ferruzzi è una dei concorrenti più chiacchierati dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. La sua clip di presentazione dice già tutto sul suo personaggio:

“Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza! Una donna plus! […] Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Elenoire ha confessato, nelle ultime ore, di avere una seria cotta per un ragazzo all’interno della Casa. Andiamo a scoprire i dettagli! Ecco di chi si parla!

Elenoire Ferruzzi confessa di avere una cotta per un vippone al GF Vip 7: ecco chi è 

E’ Luca Salatino, attuale concorrente del GF Vip 7, ad aver fatto infatuare Elenoire Ferruzzi già dai primi giorni di convivenza sotto le telecamere. Luca è stato il tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne. Dal programma Salatino è uscito insieme a Soraia Ceruti, ragazza di cui è attualmente innamorato e con la quale è fidanzato da mesi. Tra l’altro la Ceruti è intervenuta nelle ultime ore sulla partecipazione del fidanzato al GF Vip (leggi qui).

Tornando alla Ferruzzi, la vippona si è confessata con Alberto De Pisis (che ha confessato anche lui un interesse per qualcuno). Quest’ultimo, come riporta Biccy, le ha detto:“Lui è molto innamorato ed ha timore che lei possa essere gelosa“.

La risposta di Elenoire: “A me non me ne può fregare di meno se lui è innamorato, ma non è innamorato per niente!“, La concorrente si è poi rivolta direttamente a Luca: “A me non piace! [Antonino, ndr] A me piaci tu e basta“.

Sul web già in molti si erano accorti del palese interesse. Twitter è pieno di video: