News

Elena Sofia Ricci sarà nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti? La decisione

Pinterest LinkedIn Tumblr

Elena Sofia Ricci sarà nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti? La decisione

Elena Sofia Ricci è stata recentemente intervistata da Il Fatto Quotidiano. Durante l’intervista l’attrice ha svelato un retroscena tragico che ha vissuto sul set della scorsa stagione di Che Dio ci aiuti. Le sue parole riportate da leggilo.org:

“L’anno scorso stavo per morire per un’infezione grave al fegato causata da una serie di farmaci presi per curare una cisti nella colonna vertebrale che mi stava paralizzando. Sono rimasta alcuni mesi in ospedale” spiega l’attrice, che fortunatamente si è ripresa”.

Elena non è stata la sola, tra gli attori delle fiction Rai, ad aver vissuto una brutta esperienza sul set. Di recente, infatti, Nino Frassica ha rivelato di aver rischiato di cadere da un tetto mentre stava registrando una puntata di Don Matteo, e di essere stato salvato proprio da Terence Hill. Le sue parole riportate da Today.it:

“Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui – dichiara al magazine – Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita”. 

E ancora: “Se fossi caduto di sotto sarei morto – prosegue – Ma Terence mi ha tenuto stretto. E ancora oggi lo ringrazio e con me lo ringrazia anche mia moglie. Ancora oggi, quando ricordiamo quell’episodio, le vengono i brividi”. 

Qui per l’articolo completo.

ELENA SOFIA RICCI SARA’ NELLA NUOVA STAGIONE DI CHE DIO CI AIUTI? LA DECISIONE 

Alcune voci parlavano di un possibile ritiro di Elena Sofia Ricci dalla fiction Che Dio ci aiuti. Adesso però, Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, società di produzione televisiva, ha parlato e ha confermato la presenza dell’attrice anche nella nuova stagione. Ecco le sue parole riportate da Isaechia.it:

“Elena Sofia Ricci farà ancora parte della nostra grande famiglia e di Che Dio ci aiuti 7. Elena sarà presente nella settima serie dal primo episodio sino all’ultimo. Avrà una sua linea drammaturgica forte che sarà il cuore della serie, lasciando però più spazio a nuovi personaggi”.

 

 

Comments are closed.