Grande Fratello

Elena Morali in lacrime: “Amo due uomini”

Pinterest LinkedIn Tumblr

Elena Morali in lacrime: “Amo due uomini”

Elena Morali a “Pomeriggio 5” ha replicato alle accuse di Daniele Di Lorenzo, che sosteneva che là Morali avesse tradito Scintilla per un anno e mezzo con lui:

Ero a Sharm el Sheik quando lui è venuto qua. Non mi aspettavo sicuramente una cosa simile. All’inizio io non stavo con Gianluca (Fubelli, ndr). Io e Daniele stavamo insieme. Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente. Io e Gianluca litigavamo sempre e abbiamo deciso di provare ad essere una coppia aperta.

Elena è molto arrabbiata con Daniele:

Ma sei matto? Ma come puoi chiedermi di sposarti se io ho deciso di chiudere? Le vacanze? Erano tutte per progetti. Io credevo ci fossero fotografi e poi puntualmente non c’erano. A Capri siamo andati, ma era per lavoro. […] Non ho mai avuto quell’anello che dice lui. Me l’ha dato a Ibizia, me l’ha dato la mattina, abbiamo litigato e poi niente più.

Ed infine ammette di essere single e di essere stata innamorata di Daniele:

Non posso dire che non ci ho tenuto. Ero innamorata di lui.

Con chi sto adesso? Con nessuno. Voglio ricominciare da me. Io credo che una persona innamorata non ha bisogno di venire qua a sputtanarmi. Con Scintillal’abbiamo superata, gli ho parlato. Ora non ho voglia di fidanzarmi.

Se nella mia testa e nel mio cuore, io non sono riuscita a decidere e loro due l’hanno accettato, perché farmene una colpa?

Comments are closed.