Edoardo spiazza su Micol: interviene lo staff e la sorella Clizia

byRedazione

Pubblicato il

edoardo micol

Edoardo spiazza su Micol: interviene lo staff e la sorella Clizia

Edoardo Donnamaria ha pronunciato una battuta infelice nei confronti di Micol Incorvaia al Grande Fratello Vip 7. Ad intervenire è stato lo staff della vippona e la sorella Clizia. Andiamo a leggere i dettagli!

Edoardo spiazza su Micol: interviene lo staff e la sorella Clizia

Edoardo su Micol, come riporta Blogtivvu: “Micol quando la vedi dal vivo, io che l’ha conosciuto su Instagram… comunque ti fai… che poi non ho mai pensato che fosse una ragazza brutta, però comunque rispetto ai social”.

Antonella Fiordelisi ha aggiunto:

“Però molte ragazze sono proprio diverse, anche il fisico te lo immagini diverso da Instagram perché usano troppo FaceApp, pure io lo uso ma quando mi vedi truccata in televisione sono uguale”.

Lo staff di Micol ha reagito alle frasi di Edoardo pubblicando uno scatto su Instagram scrivendo: “Ciao sono Micol senza trucco e senza inganno…”.

E Clizia ha commentato il post: “Sei stupenda Amore mio non hai bisogno di artifizi tu!”.

Micol sul flirt con Edoardo, tutta la verità

“Non penso che tu abbia bisogno di modificare le cose. Quando non c’ero hai parlato con lei di me e l’ho visto nelle clip. Le cose che hai detto non stanno esattamente come le hai spiegate tu. A me sembra che tu abbia minimizzato comunque. Hai detto ‘io con lei sono stato 3 volte, massimo 5 giorni, una volta quando è capitato’. No bello non è andata così. Perché io ti voglio ricordare che fino a… vabbè dai è meglio che non parlo. Ad esempio quando mi hai chiesto di venire in vacanza a trovarti d’estate. Dai  sinceramente. Forse tu le cose le dimentichi, ma io ricordo.  Poi vabbè che sei stato tu a chiudere. Io ho pure i messaggi. Almeno hai avuto il coraggio di dirle che ci siamo voluti bene.