“Ecco cos’ha fatto Wilma”, Patrizia Rossetti smaschera la Goich

byRedazione

Pubblicato il

Ecco cos’ha fatto Wilma”, Patrizia Rossetti smaschera la Goich

Patrizia Rossetti ha avuto negli ultimi giorni uno scontro con Wilma Goich:Ce l’ho con me stessa! Oggi non è giornata e non voglio parlare di questo. Sono avvelenata, non abbiamo ammazzato nessuno, ma io non sono contenta. C’ho dormito sopra e ho capito che abbiamo fatto una pessima figura. Adesso piango io ti va bene? No basta non me ne frega niente non voglio parlarne. Ok, va bene non voglio parlarne ca**o! Non è giornata smettila. Se ti dico che non è giornata perché mi devo sforzare?”, si è sfogata Wilma.

Patrizia ha risposto, come riporta Biccy:

Ma tu ce l’hai con me! Ora piangi e ieri sera quando piangevo io mi dicevi che non era successo nulla di grave. Ormai queste cose le abbiamo dette. Ok, scusami se parlo! Grazie è Wilma! Vabbè dai che egoismo che hai. Io ieri non avevo la serata e mi sono sforzata di parlarti“.

Ecco cos’ha fatto Wilma”, Patrizia Rossetti smaschera la Goich

Nelle ultime ore la Rossetti, dopo l’ennesimo scontro con la sua amica, si è sfogata svelando cos’ha fatto Wilma:

“Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele“.