C’è una svolta sul caso che riguarda il Principe Harry e la sua intervista a Oprah Winfrey. Infatti, pare che Harry sia “pentito e..
C’è una vera e propria svolta sul caso che riguarda il Principe Harry e la sua intervista liberatoria realizzata da Oprah Winfrey. Infatti, pare che Harry, come riporta Novella 2000, sia “pentito e in imbarazzo” per le sue dichiarazioni scottanti. A rivelare lo stato d’animo del Principe ci ha pensato Duncan Larcombe, esperto reale e anche autore del libro Prince Harry: The Inside Story. Lui ha spiegato questa faccenda al tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost.it.
Larcombe ha raccontato che Harry ha accettato di fare l’intervista perchè era molto arrabbiato per tutte le spiacevoli situazioni che erano accadute alla moglie Meghan. Ora, però pare che si sia in un certo senso pentito di questo gesto.
Ecco le parole dell’esperto:
Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore. Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. Ma dopo essere tornato a casa, non ho dubbi che si sia sentito imbarazzato e dispiaciuto. Ora sta affrontando le conseguenze. Credo che rimpiangerà quell’intervista e forse la sua decisione di lasciare la famiglia reale.
Secondo Larcombe, il Principe Harry da sempre agisce istintivamente e lo dimostra anche l’intervista a Oprah.
Che ne pensate?
Comments are closed.