Grande Fratello

“É stata distrutta da…”, l’ultima dichiarazione choc di Alda D’Eusanio prima di essere squalificata dal reality: ecco chi avrebbe rovinato Mia Martini (VIDEO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

Le sconvolgenti esternazioni della gieffina!

Alda D’Eusanio, dopo quasi una settimana dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, ha sparato a zero su chiunque!

Dopo aver pronunciato la N word, criticato Maria De Filippi e aver accusato il compagno di Laura Pausini di violenza domestica, la gieffina, a causa di quest’ultima infamante e non veritiera accusa, è stata ufficialmente squalificata dal gioco. Con un comunicato ufficiale, la D’Eusanio ieri, con effetto immediato, è stata costretta ad abbandonare la Casa del GF VIP.

Tuttavia, prima di essere squalificata dal reality, Alda ha fatto una accusa choc su Adriano Aragozzini, famoso produttore discografico. Parlando di Mia Martini, la gieffina ha accusato Aragozzini di averla distrutta. La notizia e le sue parole, riportate da biccy.it, hanno subito suscitato scalpore:

Ne ha passate tante, ha dovuto affrontare una marea di cose. Dispiace per quello che le è successo. […] Che poi lei è stata distrutta da Aragozzini, da Adriano Aragozzini. Adriano Aragozzini era quello che organizzata nei Festival di…

Qui di seguito il video:

Cosa ne pensate della sua squalifica?

Comments are closed.