Ecco che cosa è successo!
Soleil Sorge, nelle ultime ore, è ritornata al centro dell’attenzione mediatica per via di alcune sue recenti e inaspettate dichiarazioni che l’hanno portata ad avere un crollo emotivo ed uno sfogo.
Ad ascoltarla ci ha pensato Sophie Codegoni. Ecco tutti i dettagli riportati da comingsoon.it:
Nella Casa, tutti si sono scagliati contro Soleil, che nelle ultime ore è letteralmente crollata. “Tu sei mai stata così tanto tempo lontana da tua madre?” ha domandato l’influencer a Sophie.
“Così lontana senza sentirla mai” ha risposto la Codegoni cercando di consolare la Sorge ancora in lacrime. “È l’unica cosa che mi tortura qui dentro […] Ogni volta che succede qualcosa ho bisogno di sentirla” ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che continua a stare nel mirino della maggior parte dei concorrenti del Gf Vip. “Stando qua dentro mi sono abituata. È come se mi sono raffreddata. Prima piangevo per qualsiasi cosa, ora non riesco a piangere” ha aggiunto Sophie.
Inoltre, sul portale, leggiamo che:
“Evidentemente abbiamo vissuto talmente tante emozioni che riusciamo a gestirle meglio. Vorrei riuscire a mantenere questa cosa anche fuori perché mi aiuta” ha concluso Soleil, che questa settimana è al televoto insieme a Delia Duran e Giucas Casella.
Cosa ne pensate?
Comments are closed.