Gossip

“È finita sul serio”, Kim Kardashian e Kanye West divorziano (FOTO)

Pinterest LinkedIn Tumblr

I due stanno pianificando gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il divorzio!

L’amore tra Kim Kardashian e Kanye West è stato caratterizzato da alti e bassi!

Se in molti pensavano che tra i due fosse tornato il sereno (in seguito a diverbi e litigi estivi) in realtà non è così. Poche ore fa Page Six e il New York Post hanno lanciato in esclusiva la notizia bomba:

 Kim Kardashian e Kanye West divorziano.

Secondo quanto riportato da biccy.it, una fonte attendibile ha raccontato che i due stanno pianificando gli ultimi dettagli prima di ufficializzare il divorzio:

Le cose sono decise e il divorzio è imminente. Stanno mantenendo un profilo basso, ma è finita sul serio. Kim Kardashian ha assunto Laura Wasser e sono in trattative per una soluzione. Loro sono stati in Wyoming dove hanno sistemato molte cose per separarsi tranquillamente e in serenità. Lei sta crescendo molto, vuole diventare un bravo avvocato, ma non può più sopportare i colpi di testa di lui, che parla di diventare Presidente USA. Kim ne ha abbastanza di queste cose. Lui invece è sempre più irritato dalla famiglia celebre per il reality show, non vuole più avere a che fare con loro, ha detto che trova la loro vita ‘insopportabile’.

L’unica guerra tra i due potrebbe esserci per la mega villa di Calabasas. La casa è costata 40 milioni più 20 di ristrutturazione. Kim sta cercando di convincere Kanye a consegnarle l’abitazione, perché è lì che i bambini vivono e crescono. Quella è la loro casa. Entrambi hanno investito un sacco di soldi per rinnovarla. Le trattative per il divorzio ci sono, adesso l’unico punto è capire come dividere tutte le loro proprietà.

La notizia, immediatamente, ha scatenato l’ironia ma soprattutto l’incredulità degli utenti sui social network:

https://twitter.com/desi_ire/status/1346606006726512641?s=20
https://twitter.com/carlasignorile/status/1346605422191517702?s=20

Comments are closed.