News

“E’ colpa di Barbara”, Mediaset contro la d’Urso? L’indiscrezione

Pinterest LinkedIn Tumblr

“E’ colpa di Barbara”, Mediaset contro la d’Urso? L’indiscrezione

Tre settimane fa è partito La Pupa e il Secchione Show, il nuovo programma condotto da Barbara d’Urso. La conduttrice ha reso suo il nuovo prime time del martedì e ciò ha fatto scaturire non poche critiche. Tra i volti noti che hanno criticato il nuovo format d’ursiano c’è Sonia Bruganelli. In risposta ad un tweet la moglie di Bonolis ha detto:

“Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel “subire” le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???”

Qui il tweet in questione.

“E’ COLPA DI BARBARA”, MEDIASET CONTRO LA D’URSO? L’INDISCREZIONE

A quanto pare le critiche, però, non provengono solo dall’esterno. Secondo un’indiscrezione riportata da Dagospia pare, infatti, che ai piani alti di Mediaset si stiano lamentando del nuovo format portato in prima serata da Barbara d’Urso. Tra scontri e riunioni straordinarie sembra che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto. Ecco che cos’ha riportato il portale Dagospia :

“MEDIASET-BANIJAY,  C’È UN PROBLEMA CON LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: “È LA COPIA DI NON È LA D’URSO”

Un clima tesissimo. C’è chi parla di scontri, chi di riunioni straordinarie. Stiamo parlando della Pupa e il Secchione Show versione Barbara D’Urso. Il capitolo ascolti, crollati dal 12,6% del debutto all’8,2% della terza puntata, rappresentano quasi un problema secondario. Gira voce che Mediaset e la casa di produzione Banijay non sarebbero soddisfatti della resa televisiva del prodotto, nel mirino proprio la conduttrice: “E’ colpa di Barbara D’Urso”, ripetono in coro ai piani alti. La colpa? Aver reso la trasmissione di fatto come “Live-Non è la D’Urso” facendo scappare il pubblico. Perché le è stato permesso e si proverà a intervenire nelle prossime settimane?”

 

 

Comments are closed.