Due ex prof tornano ad Amici 23: ecco chi sono, l’indiscrezione
Secondo le ultime news e voci che stanno circolando due ex professori di Amici potrebbero tornare nel talent show: andiamo a scoprire tutti i dettagli!
Due ex prof tornano ad Amici 23: ecco chi sono, l’indiscrezione
Stiamo parlando di Veronica Peparini e Kledi Kadiu. Ecco tutti i dettagli su Novella2000:
“Da qualche settimana si sta parlando della possibilità che Arisa e Raimondo Todaro possano lasciare la loro cattedra ad Amici 23. La prima vorrebbe concentrarsi di più sulla sua musica e vorrebbe partecipare al Festival di Sanremo 2024. Per quanto riguarda il secondo, invece, voci non confermate sostengono che ci siano delle tensioni con Maria De Filippi.
Stando a quanto riportano alcune fonti sembra che la conduttrice si sia spazientita con il maestro. Lo avrebbe accusato di essere troppo presuntuoso e di fare in continuazione dietrologie e insinuazioni. Per tale ragione Raimondo Todaro potrebbe dire addio ad Amici dopo solo due anni di permanenza. Se questo fosse vero cosa succederà? Da chi verrà sostituito?
A dare i primi indizi ci ha pensato Amadeo Venza tramite il suo profilo Instagram. L’esperto di gossip, infatti, ha dichiarato che i rumor sull’addio di Todaro e Arisa sarebbero sempre più concreti. Al posto del professore di danza, infatti, potrebbero fare il loro ritorno Veronica Peparini o Kledi Kadiu. Al momento non abbiamo molte altre informazioni in merito e dovremo attendere per capire che cosa succederà”.