Due ex allievi di Amici 21 in coppia a Sanremo 2023? Ecco chi sono

byRedazione

Pubblicato il

amici sanremo

Due ex allievi di Amici 21 in coppia a Sanremo 2023? Ecco chi sono

Sanremo 2023 è ancora lontano ma sono già cominciate a circolare le prime indiscrezioni bomba sulla nuova edizione del Festival canoro. Nella fattispecie stanno circolando notizia sui prossimi protagonisti del Festival di Sanremo. Amadeus pare non voler badare a spese: non solo Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso! Anche tantissimi super big potrebbero gareggiare sul palco dell’Ariston nella prossima edizione.

Da Eros Ramazzotti a Biagio Antonacci  a Laura Pausini, con anche Elisa e Giorgia. Un torneo da brividi. Ma non solo, perchè a tutti questi si aggiungono anche: Paola e Chiara, Levante, Paola Turci, Ghali, Manuel Agnelli, Mara Sattei, Clementino, LDA, Ariete, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Madame, Annalisa e Luigi Strangis.

A questi potrebbero aggiungersi due ex allievi di Amici 21, il talent show di Maria De Filippi. I due ex protagonisti del talent di Canale 5 potrebbero partecipare in coppia con un brano inedito. Di chi stiamo parlando? Andiamolo a scoprire!

Due ex allievi di Amici 21 in coppia a Sanremo 2023? Ecco chi sono!

Nel corso degli anni al Festival di Sanremo è sempre stata coperta la quota Amici. E quest’anno (oltre a Luigi Strangis, chiacchieratissimo per la gara canora dell’edizione 2023) potrebbero aggiungersi altri due ex allievi!

Stiamo parlando di Alex Wyse e Sissi, due grandi protagonisti di Amici 21. I due si sarebbero presentati insieme ai provini del Festival di Sanremo 2023. A svelarlo è stato All Music Italia che insieme ai due ex di Amici ha fatto i nomi di altre coppie che hanno tentato di entrare nel cast:

“Sono diversi gli artisti che hanno scelto però di tentare la carta Sanremo in coppia. Lo faranno Alfa e Tancredi (con chi non è ancora noto), i due reduci da Amici Alex e SissiAlessandro Casillo (Arco) con Big Boy (Sergio Sylvestre), Marco Guazzone con Valentina Parisse e, probabilmente, la penna di platino della musica italiana, Federica Abbate (magari, perché no, con l’amico Emis Killa?)”.

Riusciranno Alex e Sissi a convincere Amadeus ed entrare ufficialmente nel cast di Sanremo?