Dramma per un ex volto di Temptation Island: “Ho perso un figlio”

byRedazione

Pubblicato il

Dramma per un ex volto di Temptation Island: “Ho perso un figlio”

Temptation Island è uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo Purtroppo quest’anno non è andato in onda: “Nessun nodo, vogliamo sperimentare altro e ci stiamo prendendo un tempo per farlo – queste le parole di Pier Silvio Berlusconi – Temptation resta negli interessi dell’azienda e non è escluso che in futuro possa comparire nuovamente nei nostri palinsesti. Tra l’altro, semmai fosse, parliamo di un periodo di messa in onda successivo alla prossima primavera, quindi il non esserci nei palinsesti che stiamo presentando per il 2023 non è indicativo, visto che si fermano più o meno ai programmi di giugno. Insomma, è davvero tutto da vedere”.

Nel corso degli anni e delle edizioni del reality delle tentazioni abbiamo conosciuto persone e personalità di ogni genere. Una protagonista che ha partecipato al programma ha fatto una rivelazione veramente spiazzante, l’ex volto di Temptation ha perso un figlio. Andiamo a scoprire chi è.

Dramma per un ex volto di Temptation Island: “Ho perso un figlio”

Stiamo parlando di Sofia Calesso che partecipò a Temptation Island insieme al suo compagno Alessandro Medici. Intervistata da PiùDonna ha svelato la tragica notizia, la Calesso ha perso un bambino durante la gravidanza, ecco le sue parole riportate da Fanpage:

“Dopo solo 2 settimane dalla scoperta, una mattina che Alessandro non c’era, mi accorgo di avere un’emorragia. Vado subito all’ospedale di Perugia e per la prima volta ho sentito il suo cuoricino. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova”.

Poi ha aggiunto:

“Dopo aver perso il bambino, oggi sto ancora in ripresa, ma oltre il dolore che ho subito, il susseguirsi di episodi ha dimostrato che momentaneamente non ci sono possibilità che io possa rimanere di nuovo incinta e la cosa è stata ancora più dolorosa da accettare. Il 4 giugno scorso, Alessandro ha deciso di portarmi via per farmi allontanare da tutto e tutti e farmi riprendere. Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me”.