Dopo le dichiarazioni di Bugo, parla Morgan che parla di un episodio di violenza fisica
Dopo aver parlato Bugo, Morgan, durante la conferenza stampa, ha detto:
Sono tre giorni che chiedo la conferenza stampa ma non me l’hanno fatta fare. […] Mi hanno vietato la conferenza. […] Non mi piaceva tanto il testo, non ho mai capito di cosa parlasse. […] Io volevo cambiare anche la musica, a me non stava bene la canzone così ma alla fine chi se ne fo**e, inghiottiamo anche questo. […] Gli ho fatto un gran favore incassando e incassando. […] Bugo non lo prendevano senza di me, lui mi diceva: “Ti prego, è la mia ultima occasione“. […] avrebbe venduto sua madre, era completamente andato perché era la sua ultima chance. A me dispiace questo perché m sembra di impallinare uno debole ma poi lui ha fatto il gioco dei forti.
“Un featuring lo vendono anche a 15.000 euro invece Morgan gratis. […] Tu lo conoscevi Bugo? Ho fatto un favore ad uno che mi ha voltato le spalle […] mi hanno preso per il c**o!“.
Io sarei rimasto sul palco […] avrei detto: “Scusate, sta cambiando il testo“. […] Lui deve ringraziare me perché l’ho portato qua ma io ringrazio lui che se ne è andato. Finalmente mi hanno liberato da un periodo di assurdi soprusi, sono stato violentato per settimane sul posto di lavoro. Avete mai subito del mobbing? […] Questo ha delle gravi conseguenze per la mia carriera perché sembro Rambo quando io non sono Rambo ma un professionista. […] Ho voluto mettere fine all’incubo. […] Chi la fa, l’aspetti! […] Mi hanno offeso nella mia autorità musicale e questo è stato grave per me. Fino ad ora si è detto di tutto si di me, mi hanno colpito al cuore mettendo in dubbio con degli argomenti insensati sulla bontà del mio arrangiamento e questo per me è la più grande offesa. […] Soave (manager di Bugo) è il responsabile di questa rottura! […] Sapete che mi ha messo le mani addosso? […] testimone Bugo! Mi ha messo le mani addosso perché gli ho detto che è un malandrino e lestofante. Mi hanno detto: “Che fai, non lo denunci?“. Io ho detto: “Lasciamo perdere“.
Dichiarazioni tratte da Isa e Chia.
Comments are closed.