Dopo la fine del Grande Fratello VIP, Rosalinda Cannavò deve fare i conti con il passato. Infatti, è stata convocata in procura per parlare..
Dopo la fine del Grande Fratello VIP, Rosalinda Cannavò deve fare i conti con il passato. Infatti, è stata convocata dal pm in procura per parlare dell’AresGate e della morte di Teodosio Losito. Dunrate la puntata di Live Non è la d’Urso l’ex gieffina ha rivelato che non può parlare di queste vicende, ma ha aggiunto di essere fiera delle sue dichiarazioni.
Ecco le sue parole, come riporta biccy.it:
Anche lei sa la verità. In merito a quello che lei dice c’è un processo in atto e quindi la verità verrà fuori. Posso dirti che sono fiera di aver tirato fuori determinate cose, punto. Io sono felice di tutto quello che ho rivelato e fatto. Ripeto che ci sono delle indagini in atto. Non posso approfondire determinate cose, perché sono fatti che poi verranno affrontati nelle sedi opportune.
"Non posso parlare di determinate cose perché c'è un processo in atto e le cose verrano gestite nelle sedi opportune ma la verità verrà fuori"🔥👑👑
Sono fiera di questa piccola grande donna,sempre al tuo fianco Rosy,sei meravigliosa❤️ #rosinalive #noneladurso #zengavo #rosiners pic.twitter.com/Brz01pYomW
— ❤️Erika❤️fan di penny era 💫🎀 (@BiasiErika) March 15, 2021
Ieri pomeriggio, però Rosalinda ha annunciato ai suoi fan di voler prendere del tempo per sé e ritirarsi dai social per un po’ di tempo.
Ecco cos aha scritto nelle sue IG stories:
Scusate se oggi non sono stata molto presente, ma per una serie di circostanze non sono al massimo dell’umore. In quanto voglio regalarvi solo contenuti positivi ho preferito allontanarmi dai social per ritornarci quando sarò più serena.
Ha poi continuato:
Rosalinda si allontana momentaneamente dai social#exrosmello #mellos pic.twitter.com/WKDEVXdNjJ
— Sondaggi Reality (@SondaggiReal) March 15, 2021
Comments are closed.