Domenica In potrebbe non andare in onda questa domenica. Dei casi negativi potrebbero compromettere la messa in onda.
Domenica In potrebbe non andare in onda questa domenica 14 marzo 2021. Come riporta Blogo, proprio a Sanremo il gruppo di lavoro del programma domenicale è entrato in contatto con Pino Strabioli, positivo al Covid, che a sua volta era stato a contatto con Gigi Marzullo, anche lui risultato positivo al test. Questo è successo durante lo speciale di Domenica In dedicato al Festival appena concluso. Quale sarà, quindi, il destino della 27esima puntata del programma domenicale?
Di regola, il gruppo di lavoro del programma condotto da Mara Venier deve essere sottoposto al tampone domani, sabato 13 marzo, e successivamente in base ai risultati, si deciderà il destino della puntata.
La settimana scorsa Pino Strabioli e Gigi Marzullo avevano partecipato a Oggi è un Altro Giorno. Gigi aveva annunciato di essere risultato al tampone domenica scorsa via schermo a Che Tempo Che Fa e così tutti i suoi lavoro sono stati annullati.
Per quanto riguarda Strabioli ha raccontato che lunedì 8 marzo si è svegliato con il mal di gola e dopo aver fatto il tampone, è risultato positivo.
Per fortuna entrambi dichiarano di stare bene.
Comments are closed.