Ecco tutti i dettagli!
Le ricerche sul caso della piccola Denise Pipitone sono state riaperte e ci sono degli importanti aggiornamenti sul caso che, ormai da anni, non ha avuto ancora una conclusione!
Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, ci sarebbero delle verifiche in corso sulla storia di una ragazza di Scalea che presenta delle analogie con quella di Denise.
Il Corriere della Sera, secondo quanto riportato da blogtivvu.com, fa riferimento ad un’inattesa segnalazione fatta da un cittadino di Scalea:
Chi ha segnalato la somiglianza (una coppia che vive nella stessa Scalea) pare abbia riferito diverse circostanze che potrebbero fare ipotizzare la verosimiglianza di quanto riferito. Ed ecco perché gli investigatori stanno procedendo ai controlli.
La giovane ragazza, a quanto pare, non si sarebbe sottratta ad alcune verifiche e avrebbe anche riferito di avere 19 anni (età tuttavia non corrispondente a quella di Denise che ne avrebbe quasi 21).
Non ci resta che attendere le eventuali comparazioni del Dna per avere un quadro più chiaro su questa nuova segnalazione.
Comments are closed.