Gossip

Dayane Mello interviene sulla rottura tra Lulù e Manuel

Pinterest LinkedIn Tumblr

Dayane Mello interviene sulla rottura tra Lulù e Manuel, ecco le sue parole

Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo si sono lasciati. A svelarlo è stato lui tramite un’ansa:

 “In questo mese dal termine del Gf Vip abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori”.

“Ringrazio di cuore – scrive Manuel – tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi, ma purtroppo quella della Casa del Gf rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”

A confermare la rottura è stata anche Lulù sui suoi social, che poi ha aggiunto:

“Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò!
È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è.. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! NON È per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati.

Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè, sono qui per dirvi che non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio
esternare. Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita. e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio”.

Dayane Mello interviene sulla rottura tra Lulù e Manuel

A intervenire sulla questione è stata anche Dayane Mello. La modella è attualmente impegnata a condurre il programma social Pupa Party e ha svelato cosa pensa della rottura tra Lulù e Manuel, le parole riportate da Biccy:

“Mi dispiace anche a me di questa rottura, perché il pubblico amava questa storia. Sembravano molto innamorati. Lei è giovane ha 22 anni. Ricomincerà tutto dall’inizio senza di lui. L’ho fatto mille volte anche io e la capisco. Lei è giovane e io la amo, l’adoro e le auguro che sia tanto felice. […] Magari capirà che sta bene da sola. Ognuno ha il diritto di rifarsi una vita, ora ha le sue sorelle”.

https://twitter.com/isabel_1609/status/1511425246498332690?s=20&t=U8ndEDu-6Vq8X5uCn58zMw

Nel frattempo Manuel è stato avvistato con l’ex. Clicca qui per leggere l’articolo a riguardo.

 

Comments are closed.