Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

byRedazione

Pubblicato il

Daniele Dal Moro, malore

Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

Daniele Dal Moro ha preoccupato tantissimi utenti nelle ultime ore per via della sua ‘scomparsa’ dalla Casa del Grande Fratello Vip 7. Ma cos’è successo? Andiamo a scoprirlo!

Daniele Dal Moro, malore nella notte: “Non posso parlare”

In tantissimi hanno iniziato a pensare che il vippone sarebbe risultato positivo al Covid. Invece il concorrente è rientrato nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip 7, come riporta Biccy:

“Il video del suo rientro ha già fatto il giro del web smentendo così l’ipotesi Covid. Ma quando i suoi compagni gli hanno chiesto cosa avesse fatto, Daniele si è limitato a dire di aver avuto un malore e di essere andato a letto alle nove e mezzo del mattino. Il video ha una qualità audio davvero pessima, ma si capisce “non posso dirvi niente“; / “sono raffreddato“; / “Sono stato a letto qua due minuti, poi sono andato da loro“; “Malessere fisico, mi hanno fatto le analisi“.

Daniele, il suo passato difficile

“Durante il periodo della Medie iniziano i problemi veri, più passava l’età e più pensavo di essere grande e ho preso strade sbagliate. Ho avuto compagnie sbagliate, droga, alcol. – spiega il gieffino – Dai 14 anni ho iniziato a usare le droghe, poi a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina e lì la mia vita si è fermata. (…) Sono stato ricoverato 100 volte nei primi sei mesi. Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire. Avevo paura di morire tutti i giorni per diversi anni. I miei genitori sanno tutti di me, loro mi conoscono come le loro tasche, io gli ho sempre detto la verità anche quando ho sbagliato”.