Crisi tra Belen e Stefano? La mamma della Roriguez confessa la verità

byRedazione

Pubblicato il

belen

Crisi tra Belen e Stefano? La mamma della Roriguez confessa la verità

Negli ultimi giorni si sta parlando di una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ad intervenire la mamma di lei!

Crisi tra Belen e Stefano? La mamma della Roriguez confessa la verità

A riportare tutti i dettagli è stato Biccy:

“Da giorni circolano rumor su una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ieri sera però c’ha pensato Veronica Cozzani a fare un po’ di chiarezza. Qualcuno parlava di una rottura che avrebbe portato ad un altro addio, altri di ‘poca armonia’, c’era anche chi diceva che i due non si frequentavano già più da giorni, in realtà non è così. La mamma di Belen infatti ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede Luna Marì e sullo sfondo c’è proprio Stefano De Martino in casa della moglie.

Ma pettegolezzi a parte, c’è un aneddoto sulla madre delle Rodriguez che riguarda proprio Stefanone. Ignazio Moser qualche settimana fa a Casa Chi ha dichiarato: “Ho anche una cosa particolare da raccontarvi sulla mamma di Cecilia. Sì è una cosa simpatica che mi ha detto più volte e che sembra un avvertimento. Mi ha guardato e mi ha detto ‘tutti i ragazzi che hanno mollato le mie bambine poi se ne sono pentiti e infatti in qualche modo sono sempre tornati. Quindi spero che non ti passi mai per la testa di farlo’. Io lo racconto così, ma lei l’ha detto come solo Veronica Cozzani può dirlo ed è stata super simpatica“.