Quale sarà stata la reazione del conduttore del reality?
Alfonso Signorini, lunedì scorso, è stato vittima di uno scherzo orchestrato da Cristiano Malgioglio e dal resto dei vipponi usciti dalla Casa del GF VIP!
Gli ex gieffini, infatti, hanno fatto credere al conduttore che ci fosse un topo in studio, scatenando una reazione di paura e rabbia in Alfonso. Successivamente, Malgioglio, intervistato da IlGiornale, ha rivelato cosa è successo dopo la puntata a causa dello scherzo a Signorini. La notizia e le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito suscitato curiosità:
Ho pensato che dopo tanti pianti al Grande Fratello Vip c’era bisogno anche di sorridere. Alfonso è sempre molto concentrato durante la diretta e lo volevo “sconcentrare” e vedere cosa succedeva. Io sono così. Signorini, come ha raccontato, ha il terrore delle mucche ma anche dei topi. Non potendo portare una mucca in diretta, anche se mi è passato per la mente, ho pensato al topo, anche perché se ne era parlato spesso visto che ogni tanto qualcuno nella Casa lo ha visto.
Ne ho scelto uno telecomandato e l’ho nascosto per tutta la puntata. La Gregoraci che era vicino a me se ne era accorta, ma io le ho fatto l’occhiolino e le ho detto ‘Zitta tu!’. Ho pensato: ‘Voglio vedere cosa succede. O mi odierà per tutta la vita, o si divertirà.
Ma cosa è successo dopo?
Cosa è successo poi a telecamere spente? Mi ha detto che poi avremmo fatto i conti, ma io al momento non voglio sapere niente. Vediamo cosa succede la prossima puntata. Una cosa è certa, d’ora in poi il topo sarà sempre con me e farà parte del cast del Grande Fratello Vip. Se mi ha chiamato? No! Sarà arrabbiato? Lo scoprirò nella prossima puntata.
Pertanto, non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip!
Comments are closed.